Servizio Civile UNPLI

                                                                                                                            

    Esplora il sito           
MONITORAGGIO
Annualità 2009/2010
Data entro la quale n. 2 copie cartacee della scheda di monitoraggio, compilata on-line da ogni singolo volontario, dovranno pervenire al Responsabile Regionale SC UNPLI. Data entro la quale una delle schede di monitoraggio inviate al Responsabile Regionale di SC dovrà pervenire all’Ufficio Nazionale SC UNPLI.
I QUADRIMESTRE 7 Settembre 2010 13 Settembre 2010


MODALITÀ DI COMPILAZIONE DELLA SCHEDA

Tutti i punti devono essere compilati, qualora uno di essi non lo fosse non sarà possibile inviare la scheda; il sistema prevede la segnalazione dell’errore, per cui avrai modo di ovviare ad esso barrando la casella mancante.

Una volta compilata la scheda in tutte le sue parti, procedi, prima di inviarla, creando un file PDF che potrai salvare sul tuo computer, poi STAMPANE N. 3 COPIE, una rimarrà alla pro loco, nella tua cartella personale, le altre due dovranno essere inviate dal tuo Operatore Locale di Progetto al Responsabile Regionale di SC Unpli, il quale, dopo averne trattenuta una per il proprio archivio, provvederà a sua volta ad inviare la rimanente al Responsabile Nazionale SC Unpli.

Si raccomanda di rispettare i termini indicati nel calendario riportato sopra.




AVVERTENZA

È OBBLIGATORIO COMPILARE LA SCHEDA DI MONITORAGGIO ON-LINE, salvarla in PDF e stamparne n. 3 copie.

La scheda in formato word qui riportata deve essere usata solo in caso di problemi con quella on-line, facendo attenzione, qualora foste obbligati a compilarla, a far coincidere esattamente le risposte con quelle eventualmente date nella scheda on-line.

SCHEDA DI MONITORAGGIO WORD




Servizio Civile Unpli 2002. Tutti i diritti riservati. Versione 1.0.1.3 - Web Master Silvio Michele Pelosi - silviopelosi@libero.it